menu
menu

03 APR 2018 - WEDDING
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi via Email

Idee per arrivare al matrimonio, macchine d’epoca e non solo

Autore: Michel Panni - Valutazione 4.7 / 5

L’organizzazione per un matrimonio è fondamentale per una buona riuscita della cerimonia. Anche stavolta voglio darvi un piccolo consiglio, che avrete già sentito svariate volte, “la prima impressione è quella che conta!”; ed è vero anche in questa occasione.

Quindi cos’è la prima cosa che si vedrà nel giorno del tuo matrimonio?
Stiamo parlando di come arriverai in chiesa, o nella location se si tratta di rito civile, e quindi del mezzo con la quale arriverai. Sì, sto parlando al singolare, perché in questa circostanza si sta parlando dell’arrivo della sposa! Lei è quella che tutti aspettano!

Idee per arrivare al matrimonio, macchine d’epoca e non solo

Quindi qual è il mezzo ideale per arrivare al matrimonio


Solitamente la scelta è tra una macchina lussuosa o una d’epoca, se si ha la grande fortuna di avere parenti o amici con questi mezzi chiamateli subito (io ho scoperto troppo tardi che un mio amico aveva due 500 d’epoca bellissime).

Però non sono le uniche opzioni, ci sono scelte che vengono dal cuore, dalle passioni, sposi che arrivato in sella a delle moto con dietro il corteo dei loro amici centauri, spose che arrivano in ape o a piedi le scelte sono infinite, e se non avete amicizie che possono aiutarvi ci sono svariati servizi di noleggio di auto per matrimoni, sia di lusso che d’epoca.

Per le spose principesse
In realtà non vi ho ancora parlato di una possibile scelta, ho atteso poiché è stata quella fatta da mia moglie: arrivare in chiesa in carrozza con i cavalli. Vederla arrivare è stato fantastico, 2 cavalli che trainavano la carrozza e altri 8 davanti come in un corteo. Noi siamo fortunati nel nostro abitiamo nella città del cavallo, a Travagliato. Anche per il fotografo del matrimonio è stata una bella sorpresa, infatti le belle immagini non hanno tardato ad arrivare.

Come ormai saprete come fotografo di matrimonio a Brescia ho avuto la fortuna di lavorare con professionisti di tutti i settori, se avete la necessità non avrò difficoltà e indicarvi delle valide scelte per il mezzo con la quale arrivare al matrimonio.

Vota articolo

COMMENTI


Lascia un commento




Accettazione privacy

Ultime dal Blog


10 APR 2018 - wedding

Wedding Planner Brescia, sì o no?

Autore: Michel Panni

03 APR 2018 - wedding

Idee per arrivare al matrimonio, macchine d’epoca e non solo

Autore: Michel Panni

06 MAR 2018 - wedding

Fotografo matrimonio civile a Brescia

Autore: Michel Panni

15 FEB 2018 - wedding

Fotografo matrimonio senza album Brescia

Autore: Michel Panni